Fronteggia l’emergenza COVID-19 con la Realtà Aumentata

Vuforia Chalk Demo

L’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha sottoposto tutto il pianeta a nuove sfide. L’Organizzazione Mondiale della Sanità e il Governo italiano dispongono ogni giorno nuove misure per contenere l’epidemia e garantire al contempo le attività fondamentali. In queste disposizioni non mancano norme stringenti affinché le aziende garantiscano un luogo di lavoro sicuro in tutela della salute dei propri dipendenti e Clienti.

Adattarsi a nuovi modi di lavorare e cambiare repentinamente le logiche operative è evidentemente un complesso sforzo per molte aziende produttive. Queste si trovano spesso a dover gestire una produzione diffusa in tutto il globo, a riorganizzare il personale quanto più possibile in smart working e a dover fornire assistenza da remoto ai clienti ancora operativi. In particolar modo risulta estremamente difficile intervenire in loco per risolvere guasti e malfunzionamenti di macchinari o asset produttivi.

XPLO crede molto nell’uso delle nuove tecnologie per migliorare le condizioni di lavoro e facilitare le attività quotidiane di tutta l’azienda, per questo vi segnaliamo un’iniziativa offerta da PTC che consente di usufruire gratuitamente fino al 30 giugno 2020 delle funzionalità di Vuforia Chalk. Questa innovativa applicazione di Realtà Aumentata semplifica la comunicazione, la collaborazione e l’assistenza remota permettendo ai tecnici di risolvere malfunzionamenti e fornire assistenza da remoto in modo più efficiente.

Anche noi vogliamo fornire il nostro contributo per fronteggiare questa complesso e insolito scenario quotidiano. XPLO fornisce gratuitamente supporto per l’attivazione e l’utilizzo di Vuforia Chalk da parte di chiunque lo richieda. Richiedi l’attivazione o contattaci per ulteriori informazioni.

Attiva Vuforia Chalk
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto